Il tuo multimetro ICE sempre come nuovo

Puoi sempre contare su di noi: alla scelta del ricambio fino all’assistenza in caso di rottura o guasto. Offriamo assistenza sui prodotti di tutta la strumentazione ICE.

Come richiedere assistenza

In garanzia

Contatta SPEI Srl alla mail info@spei-italy.com o compilando il modulo qui sotto.

Lasciaci il tuo nominativo, l’indirizzo e il recapito telefonico: ci occuperemo noi del ritiro, della revisione e/o sostituzione e del rinvio dello strumento riparato senza alcuna spesa.

NON in garanzia

Spedisci il tuo strumento, imballato in modo sicuri, a:

SPEI S.R.L. – Società Prodotti Elettronici Industriali
Via San Pietro, 10
20008 Bareggio (MI)

Ricorda di inserire i tuoi dati (nominativo, indirizzo, recapito telefonico) e di scrivere chiaramente la causa del malfunzionamento, se nota.
I costi di riparazione variano in base allo stato dello strumento, ma oscillano indicativamente tra i 10 e i 40 euro.

Tempistiche

Le riparazioni per strumenti NON in garanzia hanno tempi che vanno da 1 a 6 settimane.

Avvertenze

Cosa copre la garanzia

Prodotto in garanzia significa con eventuali difetti di produzione, non causati dall’errato utilizzo del prodotto (Esempio: inserzione errata).

Strumenti di molti anni

Noi siamo più che lieti di riparare strumenti spesso “preziosi”, anche solo da un punto di vista affettivo. Purtroppo, non sempre è possibile mettere mano su strumenti molto datati. Se lo strumento da riparare ha molti anni alle spalle, contattaci prima della spedizione: faremo una rapida verifica delle possibilità di riparazione.

Non trovi il componente di cui hai bisogno? Contattaci