
Il tuo multimetro ICE sempre come nuovo
Puoi sempre contare su di noi: alla scelta del ricambio fino all’assistenza in caso di rottura o guasto. Offriamo assistenza sui prodotti di tutta la strumentazione ICE.
Come richiedere assistenza
In garanzia
Contatta SPEI Srl alla mail info@spei-italy.com o compilando il modulo qui sotto.
Lasciaci il tuo nominativo, l’indirizzo e il recapito telefonico: ci occuperemo noi del ritiro, della revisione e/o sostituzione e del rinvio dello strumento riparato senza alcuna spesa.
NON in garanzia
Spedisci il tuo strumento, imballato in modo sicuri, a:
SPEI S.R.L. – Società Prodotti Elettronici Industriali
Via San Pietro, 10
20008 Bareggio (MI)
Ricorda di inserire i tuoi dati (nominativo, indirizzo, recapito telefonico) e di scrivere chiaramente la causa del malfunzionamento, se nota.
I costi di riparazione variano in base allo stato dello strumento, ma oscillano indicativamente tra i 10 e i 40 euro.
Tempistiche
Le riparazioni per strumenti NON in garanzia hanno tempi che vanno da 1 a 6 settimane.
Avvertenze
Cosa copre la garanzia
Prodotto in garanzia significa con eventuali difetti di produzione, non causati dall’errato utilizzo del prodotto (Esempio: inserzione errata).
Strumenti di molti anni
Noi siamo più che lieti di riparare strumenti spesso “preziosi”, anche solo da un punto di vista affettivo. Purtroppo, non sempre è possibile mettere mano su strumenti molto datati. Se lo strumento da riparare ha molti anni alle spalle, contattaci prima della spedizione: faremo una rapida verifica delle possibilità di riparazione.