Site icon ICE Strumenti di misura

ICE Italy

ICE Italy

A supporto dell’eccellenza nella misurazione

Il sito ICE Ricambi nasce come supporto alla vendita di uno dei prodotti storici dell’elettronica italiana ovvero il Multimetro 680R, ancora oggi uno dei prodotti per la misurazione elettrica più venduti. Chi acquista o utilizza un multimetro ICE trova in questo strumento un fedele compagno di lavoro e qui può trovare tutto il necessario per ripararlo o semplicemente rinnovarlo.
In ICE Ricambi è possibile acquistare ogni singolo componente dei multimetri analogici marchiati ICE (680R e 680G), in modo da mantenere sempre efficiente il proprio strumento.

Digitalizzazione dei Multimetri ICE

Presto sarà possibile acquistare un modulo Bluetooth per la digitalizzazione del segnale. Il modulo trasferisce ogni singola misurazione su smartphone. Attraverso questo sito potrai prenotare una riparazione o la digitalizzazione di un qualsiasi strumento a marchio ICE. Tutti gli interventi si svolgeranno presso i laboratori di SPEI Srl.

ICE – Industria Costruzioni Elettromeccaniche

Fondata a Milano nel 1950, ICE ha come obiettivo fornire strumenti di misura elettrica di precisione per uso professionale. Una grande semplicità d’uso unita a un’altissima precisione fecero sì che presto questi strumenti furono utilizzati sia dalle imprese e dai professionisti del settore riparazioni radio e tv sia dai semplici amatori.
Molti i brevetti internazionali ottenuti, tanto che i suoi strumenti di misurazione presto si diffusero in Europa e nel mondo. Da subito orientata al cliente, ICE ha sempre fornito, assieme agli strumenti, un manuale di istruzioni e un manuale per riparare lo strumento stesso. Pur cambiando nel tempo il mercato, i multimetri ICE hanno continuato negli anni ad essere considerati un’eccellenza di settore.
Dal 2014, SPEI ha acquisito la storica linea ICE, registrandone il marchio e diventando proprietaria.
ICE è da sempre sinonimo di qualità e precisione, ed è con orgoglio che stiamo proseguendo in questo percorso intrapreso da loro nel 1950.

Chi è SPEI

Fondata nel 1977, SPEI Società Prodotti Elettronici Industriali supporta da sempre la domanda di strumenti di misura nell’elettronica industriale e del mondo dell’hobbistica. SPEI propone una selezione di prodotti per laboratori di misura e per la realizzazione di banchi di lavoro ad uso didattico. Completa la sua offerta la strumentazione da pannello. È specializzata nella distribuzione di elettronica classica e offre variatori di tensione, resistenze variabili, multimetri e strumenti per la misurazione ambientale.

SPEI commercializza e ottimizza i prodotti in base alle necessità dei clienti e si occupa dell’assistenza e riparazione degli stessi.

Exit mobile version